DOTTORE OCULISTA

affidabile medico SPECIALISTA in OCULISTica a bari

Lo studio medico oculistico del Dott. Ferreri si occupa della misurazione della vista, di esami della vista, e di chirurgia oculistica. Il dottore è un oculista specializzato nel trattamento di numerose patologie, che saprà trovare la cura più adeguata ai tuoi problemi o difetti visivi.

Formazione dello specialista in oculistica

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2000, il Dott. Ferreri si è specializzato con lode in Oftalmologia presso l’ Università degli studi Bari, discutendo una tesi dal titolo “La chirurgia nel trattamento delle occlusioni venose”. Nel 2004 è stato ricercatore presso il Beaumont Hospital di Detroit (MI, USA) per la ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie e materiali chirurgici della retinopatia del prematuro. Il dottore ha inoltre conseguito un dottorato di ricerca in Neuroscienze Applicate presso l’Università di Bari nella U.O.C di Oftamologia, su ”Il Glaucoma Asimmetrico: Studio longitudinale sulle alterazioni barometriche ed emodinamiche”. Nel 2008 ha frequentato la clinica oculistica dell’Università di Berlino, studiando e sperimentando nuove tecniche chirurgiche nella terapia del glaucoma. Dal 2006 è dirigente medico di primo livello presso la U.O.C. di Oftamologia del Policlinico universitario Bari.

Servizi oculistici

Grazie alla sua solida formazione, il dott. Paolo Ferreri è in grado di offrirti una gamma completa di servizi medici e chirurgici per la cura della cataratta, del glaucoma, delle malattie retiniche, delle malattie corneali (es. cheratocono), dell’oftalmologia pediatrica, dello strabismo e delle retinopatie diabetiche.
La maggior parte delle procedure chirurgiche viene normalmente erogata in regime di day–hospital, con particolare attenzione all’uso di tecniche che permettono interventi “senza dolore”.
Share by: